MCM Casati | Tessuto Polina
627
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-627,page-child,parent-pageid-873,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tessuto Polina

Ideale come rivestimento per i cuscini da esterno.

Caratteristiche e vantaggi del tessuto Polina

Da diversi anni siamo specializzati nella vendita all’ingrosso come al dettaglio di tessuto Polina, fornendo solamente i materiali di migliore qualità per i tuoi rivestimenti e le tue creazioni. Il tessuto Polina si rivela leggero e versatile, a seconda degli usi ai quali è indirizzato il tessuto. Inoltre è un tessuto estremamente resistente, che va incontro senza alcuna difficoltà a lavaggio e stiratura. Si possono lavare quindi i rivestimenti composti di tessuto Polina per molte volte, senza che il colore perda di vivacità o che la trama si rovini con il tempo. La sua composizione consente di utilizzarlo sia come tessuto per interni che ad esempio come rivestimento per i cuscini da esterno. Possiede il vantaggio di essere estremamente resistente, durevole nel tempo e molto versatile. Scegliere il tessuto migliore quando si parla di qualità è importante, perché non sempre il risparmio si traduce con durata. Il tessuto Polina possiede un rapporto qualità-prezzo eccellente e il suo facile abbinamento con altri tessuti e colori della casa, lo rende il prodotto perfetto per chi vuole il massimo al giusto prezzo.

tessuto polina colori
tessuto polina ingrosso
tessuto polina vendita
tessuto polina dettaglio

Utilizzi consigliati per tessuto Polina

Il tessuto Polina è l’ideale ad esempio come rivestimento per la poltrona, che è un elemento importante del soggiorno e con il colore giusto può far risaltare la freschezza della propria casa. tra tanti colori disponibili si possono scegliere colori tenui come l’avorio e l’argento, oppure colori più caldi come l’oro, l’arancio, il bordeaux e il rosso. Allo stesso modo il tessuto Polina si presta ad essere utilizzato come rivestimento per divani. Ad esempio può capitare che il proprio divano sia ancora in buone condizioni e a volte basta un semplice accorgimento come il cambio del rivestimento per rinnovare l’immagine della casa. Il tessuto Polina è estremamente resistente, facile da pulire e durevole nel tempo, quindi è perfetto per rivestire il divano del salotto e del soggiorno. Si possono scegliere i colori che meglio si intonano con i toni delle pareti e della mobilia, così da creare un’ambiente piacevole anche per gli ospiti. E non finisce qui, perché il tessuto Polina è idoneo anche al rivestimento di sedie e cuscini, che vanno incontro ad un utilizzo continuo e per questo la scelta di un tessuto di alta qualità può davvero fare la differenza. Il tessuto Polina inoltre è molto igienico e ideale per rivestire cuscini da appoggiare sul divano o sulla poltrona, scegliendo preferibilmente lo stesso colore della tinta per mantenere uno stile uniforme.

Composizione

100% POLIESTERE

Richiedi un preventivo

M.C.M. Casati: tessuti, scampoli e stoffe al metro

Contatta il nostro staff per ricevere un preventivo personalizzato