MCM Casati | Tessuto Esteril
555
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-555,page-child,parent-pageid-873,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tessuto Esteril

Varietà di colori praticamente illimitata

Caratteristiche e vantaggi del tessuto Esteril

L’acquisto del tessuto Esteril per la creazione di rivestimenti per la casa è la scelta migliore che si possa fare; ma è ancor meglio se ci si rivolge ad un’azienda che ha fatto della vendita di tessuto Esteril un proprio vanto, differenziandosi dalla concorrenza per la qualità dei propri prodotti. Il tessuto Esteril è una fibra di cotone e poliestere, ed è particolarmente innovativa per la sua incredibile versatilità senza eguali. Essendo infatti un tessuto molto sottile, lo si può utilizzare per le più svariate funzioni, dalla creazione di elementi di tendaggio, al rivestimento per sedie, poltrone e divani. Il tessuto Esteril potrebbe sembrare poco resistente per la sua filatura, che essendo a filatura continua è invece facile da lavare e non si rovina dopo frequenti lavaggi. Ne esiste una varietà di colori praticamente illimitata: oro, bordeaux, argento, avorio, beige, arancio, rosso, celeste, blu, jeans e molto altro. Il tessuto Esteril è quindi l’ideale da utilizzare come tessuto base per la preparazione di creazioni proprie, per decorare la propria casa e dedicarsi al fai da te. Ma è perfetto anche per chi invece possiede esperienza e vuole utilizzare un materiale di estrema qualità.

tessuto esteril al metro
tessuto esteril vendita
tessuto esteril varianti
tessuto esteril colori

Utilizzi consigliati per tessuto Esteril

Gli utilizzi del tessuto Esteril sono moltissimi e tutti dall’ottima resa non solo dal punto di vista visivo ma anche qualitativo. I tessuti in Esteril sono molto resistenti e non si rovinano facilmente come i tessuti più delicati. La filatura è fitta e questo dona molta forza al tessuto, che può essere utilizzato per rivestire cuscini, sedie, divani e poltrone. Una buona idea è quella di realizzare ad esempio un copri divano intero, per poi rivestirlo con lo stesso tessuto, così che non si crei un effetto di discromia tra i due colori oppure un abbinamento sbagliato tra i tessuti del copri divano e il rivestimento. Ma il tessuto Esteril esprime le proprie potenzialità anche per i tendaggi, lasciando traspirare i tessuti e filtrando il sole anche nelle giornate più calde. La filatura di alta qualità è in grado di far traspirare il tessuto al meglio. Esteril non è solo rivestimenti; infatti questo tessuto può essere utilizzato per la creazione di ampie tovaglie e tovaglioli. Ad esempio è estremamente importante che quando si realizza un corredo da tavola, tutto si intoni al meglio nei colori e nei ricami. Poiché inoltre il tessuto Esteril è semplice da lavare e resistente ai lavaggi frequenti, quale migliore applicazione se non la tovaglia per l’uso quotidiano? Il tessuto Esteril è economico e di alta qualità, uno dei migliori per versatilità, resistenza e varietà di colori. Un tessuto perfetto per chi vuole cambiare l’interno di casa senza dover cambiare mobilia.

Composizione

35% POLIESTERE

65% COTONE

Richiedi un preventivo

M.C.M. Casati: tessuti, scampoli e stoffe al metro

Contatta il nostro staff per ricevere un preventivo personalizzato