MCM Casati | Tessuto Coordinati Regina
597
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-597,page-child,parent-pageid-873,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tessuto Coordinati Regina

Tessuti tinti in filo con disegno scozzese o a quadri.

Caratteristiche e vantaggi del tessuto Coordinati Regina

I Coordinati Regina sono dei tessuti tinti in filo con disegno scozzese o a quadri o in un unico colore, abbinabili tra di loro, ideali per realizzare articoli tessili per la cucina. Il tessuto tinto in filo si caratterizza per la trama e l’ordito realizzati con filati di colore diversi. Elementi questi ultimi che lo differenziano da altre stoffe, in cui i disegni o i motivi presenti vengono stampati o eseguiti con altre tecniche. I Coordinati Regina tinti in filo sono composti dal 70% poliestere e 30% cotone, altamente resistenti che non tendono a sbiadire dopo il lavaggio. Inoltre, la presenza del poliestere consente loro di non restringersi e di conservare nel tempo le caratteristiche estetiche. I Coordinati Regina possono essere acquistati in grandi quantità o al metro. M.C.M. Casati è in grado di soddisfare le esigenze dell’industria, dell’artigiano o del privato, che potranno scegliere tra varie versioni in tinta unita, a quadretti e scozzesi, righe e nei colori rosso, verde, marrone, giallo e tante altre versione tutte variamente combinabili tra di loro.

tessuto menorca ibiza vendita
tessuto menorca ibiza colori
tessuto regina quadretti
tessuto menorca ibiza al metro

Utilizzi consigliati per tessuto Coordinati Regina

I Coordinati Regina sono perfetti per chi ama uno stile country o classico. Infatti, i motivi a righe e a quadretti, li rende ideali per realizzare delle tovaglie, tovaglioli, cuscini, grembiuli e altri tessili d’arredo. Una valida idea per sfruttare i Coordinati Regina è quella di realizzare la tovaglia e i cuscini in tinta unita e il copritavolo e i tovaglioli in scozzese nella stessa tonalità di colore della prima. Acquistabili a metro e sempre di moda, i coordinati in tinto filo si prestano anche per confezionare grembiulini, presine e strofinacci utili durante le operazioni domestiche. La versatilità ed eleganza senza tempo dei Coordinati Regina, può essere sfruttata anche il tovagliato di ristoranti, trattorie e osteria per dare stile all’ambiente e renderlo accogliente e familiare. Infine, i coordinati si possono usare anche per rifinire le tovaglie, magari confezionando la tovaglia in tinta unita e dare i contorni a quadretti o viceversa.

Composizione

30% POLIESTERE

70% COTONE

Richiedi un preventivo

M.C.M. Casati: tessuti, scampoli e stoffe al metro

Contatta il nostro staff per ricevere un preventivo personalizzato