MCM Casati | Tessuto Loneta Stampata
618
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-618,page-child,parent-pageid-873,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tessuto Loneta Stampata

Per arredare in stile shabby chic.

Caratteristiche e vantaggi del tessuto Loneta Stampata

La Loneta Stampata è un tessuto che si presta perfettamente a chi vuole arredare la propria casa in stile shabby chic o per chi vuole dare all’ambiente un aspetto romantico e vintage allo stesso tempo. La composizione del tessuto è normalmente cotone al 65% e poliestere al 35%. La Loneta resiste molto bene ai lavaggi anche frequenti e si stira facilmente. I motivi stampati sono di ogni tipo e soggetto in modo da poter abbinare il tessuto a tutti i generi di arredamento. Questo tessuto viene venduto a metraggio ed è disponibile in tutti i colori e in infinite stampe che vanno dal motivo floreale al vintage, dalle strisce ai pois, dagli animali ai motivi astratti. Inoltre è molto leggero e proprio per tutte queste ragioni la Loneta Stampata è uno dei tessuti più usati.

tessuto loneta stampata catalogo
tessuto loneta stampata varianti
tessuto loneta stampata colori
tessuto loneta stampata ingrosso
tessuto loneta stampata al metro
tessuto loneta stampata vendita

Utilizzi consigliati per tessuto Loneta Stampata

Gli utilizzi che si possono fare della Loneta Stampata sono molteplici. In molti casi usiamo quotidianamente dei complementi d’arredo e non sappiamo nemmeno che sono realizzati in questo tessuto. Ad esempio, le borse genere shopper ripiegabili e resistentissime che utilizziamo per fare la spesa, sono in Loneta bianca o stampata ma ci sono molti modi di usare questo tessuto. È ideale in cucina per copri tavoli, tovaglie e tovaglioli come anche in salone o in altri ambienti per realizzare tendaggi, rivestimenti per divani, sedie, poltrone, cuscini e para-spifferi. Ancora viene usata in camera da letto per copriletti e copridivani e talvolta anche per strisce decorative. La versatilità della Loneta è talmente incredibile che viene impiegata anche per costruire particolari costumi di scena, per feste a tema, abiti da lavoro e indumenti tecnici. È disponibile anche in versione resinata che respinge i liquidi e favorisce una migliore e più veloce pulitura.

Composizione

35% POLIESTERE

65% COTONE

Richiedi un preventivo

M.C.M. Casati: tessuti, scampoli e stoffe al metro

Contatta il nostro staff per ricevere un preventivo personalizzato