MCM Casati | Tessuto Canapone Sonia
604
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-604,page-child,parent-pageid-873,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tessuto Canapone Sonia

Tre volte più resistente del cotone.

Caratteristiche e vantaggi del tessuto Canapone Sonia

Molto più di un semplice tessuto: resistente, moderno e versatile. Il tessuto Canapone Sonia presenta una texture dall’intreccio grosso con una trama e un ordito fitti che lo rendono fino a tre volte più resistente al cotone e in generale molto più resistente degli altri tessuti in commercio. La fibra del tessutoCanapone Sonia ricorda l’aspetto e la consistenza di tessuti come la canapa e la juta ma grazie alla percentuale di filamento in poliestere il risultato è di un tessuto molto più versatili negli utilizzi e con caratteristiche migliori per l’utilizzo in tappezzeria. Una delle sue caratteristiche è la sua importante resistenza all’usura, questo rende il tessuto Canapone Sonia ideale sia per rivestimenti e lavori da interno sia per rivestimenti e arredi da esterno.

Un’altra importante caratteristica è costituita dalla fibra con il quale è realizzato che lo rende ideale come tessuto d’arredo e per tappezzeria perché riesce ad adattarsi alle stagioni conservando la temperatura corporea e quindi mantenendo sia il caldo in inverno che il fresco in estate. La consistenza del drappo è altamente coprente e disponibile in vari colori, prestandosi così ad ogni esigenza e sposando con semplicità e buon gusto ogni stile di arredamento, dal classico al moderno.

tessuto sonia dettaglio
tessuto sonia scheda tecnica
tessuto sonia al metro
tessuto sonia vendita

Utilizzi consigliati per tessuto Canapone Sonia

Il tessuto Canapone Sonia grazie alla sua texture moderna e resistente si presta ai più svariati utilizzi sia per rivestimenti da esterno che da interno come divani, cuscini e poltrone. La sua versatilità permette inoltre di spostare da un ambiente all’altro gli oggetti realizzati/tappezzati senza timore delle intemperie.

Esempi di lavoretti creativi: sacchetti portaconfetti, cuscini portafedi, rivestimento di cornici portafoto, borse da donna, sacchetti profuma cassetti, fiori di tessuto (anche per bouquet spose), rivestimento piccoli oggetti e candele, centrotavola, grembiuli da cucina, sacchetti multiuso (asilo, porta sacchetti, porta alimenti).

Composizione

75% POLIESTERE

25% COTONE

Richiedi un preventivo

M.C.M. Casati: tessuti, scampoli e stoffe al metro

Contatta il nostro staff per ricevere un preventivo personalizzato